Blog
Apr 30
Villa Sagramoso Sacchetti

Villa Sagramoso Sacchetti, tanti itinerari da scoprire

La felice posizione di Villa Sagramoso Sacchetti già D’arco pone i nostri ospiti di fronte una scelta ampia e diversificata di attività, tali da rendere più piacevole e interessante il loro soggiorno.

Se gli appassionati d’arte e di storia potranno perdersi tra i tesori di Verona, Mantova, Vicenza o i tanti borghi, castelli, ville e giardini del nostro territorio (da Sirmione a Valeggio sul Mincio, da Sabbioneta a Soave, o alle pievi romaniche della Valpolicella), a incantare gli amanti della natura saranno invece lo specchio e le rive del lago di Garda, le pendici del monte Baldo o gli altopiani della Lessinia, mete ideali per cicloturismo e trekking.

Quanto ai cultori del vino e della buona tavola, questi non potranno mancare di visitare le cantine della Valpolicella e del basso lago, per degustare i tanti vini tipici della nostra regione (Amarone, Recioto, Valpolicella, Lugana, Bardolino), così come i caseifici delle nostre montagne o i piccoli laboratori artigiani che rinnovano le nostre migliori tradizioni culinarie.

In tanti anni di attività, crediamo di avere ormai maturato l’esperienza necessaria per consigliere al meglio i nostri ospiti, proponendo loro itinerari personalizzati e accompagnatori qualificati.

Siamo inoltre in grado di organizzare il noleggio di biciclette, auto o pulmino con conducente, fino ad arrivare a escursioni in barca o in aereo. Per chi preferisse invece cogliere l’occasione di questa vacanze per fermarsi e ritrovare in altro modo se stesso, i padroni di casa sono in grado di organizzare attività di tipo diverso: un corso di cucina, o una di pittura o di lavorazione del legno; una sessione di meditazione yoga o a un piccolo momenti musicale.