Villa Angarano apre le porte per la prima volta alla manifestazione dedicata alle eccellenze vinicole il 3 Agosto.
“Calici di Stelle” avrà luogo proprio nel centro storico con l’intento di unire il mondo del vino, l’intrattenimento, spettacoli, arte e cultura.
La manifestazione è promossa dall’Associazione Nazionale Città del Vino, in collaborazione con i Comuni di Bassano, e di Nove, Compagnia dei Canevaroli della Terra di Bassano, Slow Food e la Pro Bassano.
Dalle ore 19 alle ore 24, sarà possibile percorrere un’ itinerario in 4 tappe ricavate tra alcuni dei molti luoghi suggestivi della Città: Palazzo Sturm, Palazzo Bonaguro, Belvedere di piazza Terraglio e Piazza della Libertà; in quest’ultima ci sarà un piccolo stand gastronomico dove sarà servito un risotto al vespaiolo e basilico curato da Villa Razzolini Loredan.
Inoltre, durante l’intera serata gli astrofili dell’Osservatorio Astronomico di Nove e del Gruppo Astrofili Monte Grappa, offriranno a chi ha piacere, di osservare il fenomeno delle stelle cadenti nel giardino di Palazzo Bonaguro.
Parteciperanno all’evento i produttori del territorio Bassanese che, ubicate nelle diverse aree sopracitate, saranno pronte ad accogliere i visitatori con l’offerta di un assaggio della loro produzione.
Vigneto Due Santi
Le Vie Angarano
Diesel Farm
Cantine Calalta
Cantine Zoe Scremin
Distilleria Nardini 1779
Poli Distillerie
I Biglietti saranno in vendita dal mercoledì 21 Luglio presso la IAT di Piazza Garibaldi, le cantine e distillerie aderenti all’evento, il presidio Slow Food (sede al Pomo d’oro, Viale Europa a Bassano), oppure online nel sito: https://app.nowr.it/events/1479426.
Costo di partecipazione: 20,00 €
Dalle ore 19,00 ci si potrà presentare con il biglietto previamente acquistato con le modalità sopra indicate presso il punto “Info” sito in Piazza Libertà.
I volontari della Pro Bassano ritireranno i biglietti e consegneranno il calice in vetro in omaggio con sportina e 10 tikets da utilizzare per le vostre degustazioni a scelta tra le ditte produttrici aderenti all’evento.
In caso di maltempo l’evento sarà rinviato al martedì successivo, 10 Agosto.
I commenti sono chiusi.